Commentare altri blog – ridimensionare head
-
Ho appena aprto questo blog, vorrei capire due cose:
– come posso commentare altri blog presenti su altre piattaforme (blogspot o splinder, ad esempio) utilizzando il mio ID wordpress
– ho impostato le dimensioni dell’head come da indicazioni wp (940*198) ma quando lo carico sulla piattaforma, me la da tagliata, come se fosse troppo grande…cosa sbaglio nel dare le dimensioni in photoshop?
grazie! :)Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
sulle piattaforme che usano l’OpenID puoi scegliere tale opzione, selezionare WordPress, aggiungere il tuo link al blog che ti identificherà subito.
Ad esempio i blog su piattaforma Blogger come blogspot puoi commentare scegliendo l’Identità, opzione OpenID e completare il link.Su splinder non credo si possa usare l’OpenID, quindi mi sa che devi commentare aggiungendo manualmente ogni volta il link al tuo blog
Riguardo la dimensione… dovresti vedere se è la stessa riportata nella sezione Aspetto, altrimenti potrebbe dipendere dal browser usato… ogni browser legge in blog in modo diverso :-)
Marco.
- L'argomento ‘Commentare altri blog – ridimensionare head’ è chiuso a nuove risposte.