Commenti ai file scaricabili
-
Salve, ho da poco aperto un blog che principalmente dovrebbe servire a rendere disponibili file per il download, con una breve presentazione degli stessi.
Così, per ogni file ho pensato di aprire un “post”, nel quale ho inserito il link ricavato dai file che precedentemente avevo caricato nell’area “Media”.
Il tutto funziona egregiamente, soltanto, quando si clicca sul link per scaricare il file, si accede ad una schermata interlocutoria in cui è richiesto di nuovo di cliccare sul link e si offre la possibilità di lasciare un commento sul file in questione.
Questo “doppio passaggio”, inutile per le mie esigenze, appesantisce l’operazione di scarico, soprattutto per gli utenti meno smaliziati. E’ possibile evitare tutto ciò, predisponendo lo scarico diretto del file non appena si clicca sul suo link?
Considerando che ho disattivato i commenti da tutti i miei post, il fatto di ritrovare la possibilità di commentare il file quando si decide di scaricarlo, non è conforme alle mie intenzioni originali. Così chiedo se da una qualche parte c’è modo di disattivare anche questo tipo di commenti.Ringrazio per l’aiuto che saprete darmi!
- L'argomento ‘Commenti ai file scaricabili’ è chiuso a nuove risposte.