commenti utenti
-
vorrei sapere se i commenti sul blog possono essere lasciati da chiunque visiti il sito oppure solo da utenti con blog wp o registrati. In questo ultimo caso è possibile estendere la possibilità a chiunque visiti il blog di lasciare un commento?
grazie per le risposte, che vi prego, non da tecnici ma chiare e semplici. ;)
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
allora
vai nel tuo pannello di amministrazione (nella barra di navigazione del blog clicca bacheca) poi vai nella sezione Impostazioni, e lì clicca la voce Discussioni.. nella finestra che si apre ci sono tutta una serie di voci riguardo i commenti, scegli quelle che ritieni migliori.per qualsiasi cosa chiedi pure :-)
Marco.
-
grazie a te problema risolto. che dire…grazie di esistere a nome di tutte le imbranate come me ;)
-
dove sono finite le foto di mia figlia? ho fatto trasferimento in wordpress.com/ ma sono sparite .. potreste aiutarmi? grazie
-
ciao^^
parli delle foto del blog o delle gallerie fotografiche?
il blog trasferiva tutto ciò che riguardava il blog tranne gli elenchi e le gallerie fotografiche.
queste sono sullo skydrive di windows live e non facevano parte della migrazione.Marco.
- L'argomento ‘commenti utenti’ è chiuso a nuove risposte.