Comprato il dominio, indirizzo sbagliato
-
Ciao a tutti,
avrei urgente bisogno di aiuto. Ho appena comprato un dominio per il mio nuovo blog, che sarebbe dovuto comparire così: shootitloud.org.
Non capisco perchè, il dominio è stato creato aggiungendo dotorg.wordpress.com scritto in lettere al nome effettivo del sito, cosa che non era stata visualizzata quando mi sono iscritta. Come è possibile? Come faccio ad ottenere il nome che ho richiesto e comprato?Vi ringrazio molto per la vostra risposta.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Se apro shootitloud.org vengo correttamente reindirizzato verso http://shootitlouddotorg.wordpress.com/
Dove hai acquistato il dominio? Su wordpress.com o su un altro sito che offre la possibilità di registrare domini?
-
Ho acquistato il dominio direttamente su wordpress.com e ho seguito la procedura di iscrizione guidata. E’ un errore o è normale sia così?
-
Prova ad andare nel pannello di amministrazione del blog, selezionare poi (dal menu negozio) la voce Dominio.
Assicurati che come dominio primario sia impostato shootitloud.org.
fammi sapere.
F.
-
Problema risolto grazie al tuo metodo! Ora il sito si apre su shootitloud.org.
Grazie per la gentilezza dimostrata e la velocità nel rispondere.Alla prossima,
Ludovica
-
- L'argomento ‘Comprato il dominio, indirizzo sbagliato’ è chiuso a nuove risposte.