comunicazione per i contenuti nel blog??
-
Buongiorno a tutti
oggi riceviamo questo messaggio dallo Staff qualcuno conosce le modalità di intervento oppure vi è mai capitato a VOI? cercato ma non trovato niente di particolare boh!
ecco il messaggio
We have a concern about some of the content on your blog Please contact us as soon as possible to resolve the issue.
grazie per le eventuali risposte -
Il testo dice di contattare il supporto per chiarire una questione riguardante il blog. Per farlo basta utilizzare il form su http://wordpress.com/contact-support/
-
grazie ISADORA, già fatto ma la curiosità era di sapere se anche altri utenti w.com hanno ricevuto questa richiesta…per ora tutto tace…che si dia NOIA a qualcuno….dei GRANDI? boh
-
Prego, io non credo che diate “fastidio”, ma può essere che abbiate link a pagamento (cosa che sarebbe una violazione dei TOS)? È una supposizione, la mia, d’altra parte lo staff di wordpress.com non parla l’italiano e dubito che s’interessi di quelli che tu chiami “grandi”.
-
grazie mille isadora…non abbiamo nessun tipo di link a pagamento siamo solo….”malati” pardon @ppassionati…boh ancora non si son fatti vivi…forse si riferieanno a video nokia che avevamo inserito su youtube e ci hanno ”censurato”…unica cosa che ci viene in mente …staremo a vedere e poi dicono che la curiosità….è donna :-)
- L'argomento ‘comunicazione per i contenuti nel blog??’ è chiuso a nuove risposte.