Condividere articoli sui social network

Salve a tutti.
    La condivisione dei propri articoli sui socal network viene configurata nel pannello condivisione attraverso la connessione a facebook, Twitter, ecc.

Come si possono condividere tutti gli articoli del blog indipendentemente dall’autore che lo pubblica?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Grazie mille per link. E’ utile per configurare la condivisione di un post per coloro che lo leggono.
    Invece io mi riferivo al processo automatico di condividere un articolo o post al momento che l’autore lo pubblica. Cioè metterlo nel diario di fecabook per esempio.

Ho risolto.
    Basta andare in Impostazioni/condivisioni del back end wordpress e clikkare sul pulsante Pubbliciza Settings per accedere alla pagina Condivisione del programma.
    Dalla scheda Connessioni basta collegare il profilo del social network creato appositamente per il sito o blog.
    Dopo la conferma del collegamento aprire la sezione del social network collegato e spuntare sulla casella: Connessione disponibile per tutti i redattori e gli amministratori del sito.
    Questo è tutto.
    Per cui ogni volta che un autore crea un post, questo verrà pubblicato anche sul social network collegato.
    :)

• L'argomento ‘Condividere articoli sui social network’ è chiuso a nuove risposte.