Condividere articoli sui social network
-
Salve a tutti.
La condivisione dei propri articoli sui socal network viene configurata nel pannello condivisione attraverso la connessione a facebook, Twitter, ecc.Come si possono condividere tutti gli articoli del blog indipendentemente dall’autore che lo pubblica?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Vedi se ti può tornare utile questo:
https://toxnetlab.com/2016/05/09/helpwordpress-pulsanti-condivisione/
-
Grazie mille per link. E’ utile per configurare la condivisione di un post per coloro che lo leggono.
Invece io mi riferivo al processo automatico di condividere un articolo o post al momento che l’autore lo pubblica. Cioè metterlo nel diario di fecabook per esempio.Ho risolto.
Basta andare in Impostazioni/condivisioni del back end wordpress e clikkare sul pulsante Pubbliciza Settings per accedere alla pagina Condivisione del programma.
Dalla scheda Connessioni basta collegare il profilo del social network creato appositamente per il sito o blog.
Dopo la conferma del collegamento aprire la sezione del social network collegato e spuntare sulla casella: Connessione disponibile per tutti i redattori e gli amministratori del sito.
Questo è tutto.
Per cui ogni volta che un autore crea un post, questo verrà pubblicato anche sul social network collegato.
:)
- L'argomento ‘Condividere articoli sui social network’ è chiuso a nuove risposte.