Condividere Sito su Facebook in Modo Corretto. Come Fare?
-
Salve ragazzi, ho un problema con il sito che ho appena creato con wordpress, ve lo linko:
Quando voglio condividere il sito su Facebook, non viene visualizzato il nome del sito con la descrizione che ho inserito nell’Editor, ma viene visualizzata la pagina Home, con delle parole a caso nella descrizione e una foto che non so da dove sia uscita. Riuscite a dirmi dov’è il problema e cosa devo cambiare? Utilizzo il plugin WordPress SEO by Yoast, ed ho provato a cambiare le impostazioni “social” ma non funge. Aiutatemi, è importante, è un sito di un ente pubblico. Grazie :)
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
ho lo stesso problema sul mio blog: http://nanorocco.wordpress.com/
Se copio il link e lo incollo su facebook ottengo almeno l’anteprima dell’immagine, tuttavia il testo di anteprima non appare e il solo testo visibile indica la home page del blog (non la pagina dell’articolo condiviso).
Se invece uso la funzione di condivisione data dal tasto “condividi” non appare nemmeno l’anteprima dell’immagine; N.B.: l’illusione, usando questa funzione, è che sarà pubblicata l’anteprima dell’immagine, il titolo dell’articolo e l’indirizzo della home page, senza cmq possibilità di editare la condivisione inserendo il testo manualmente.
Non è molto gradevole esteticamente perché così gli utenti non sanno che cosa ho condiviso finché non ci cliccano su, e non molti sono invogliati a cliccare su qualcosa a scatola chiusa.
- L'argomento ‘Condividere Sito su Facebook in Modo Corretto. Come Fare?’ è chiuso a nuove risposte.