condivisione articoli su facebook – caricamento immagine

Buongiorno, da circa un mese ho problemi nella condivisione degli articoli del mio blog sulla mia pagina Facebook, non viene caricata alcuna immagine né nell’anteprima, né dopo la pubblicazione vera e propria. Non ho difficoltà a condividere su altri siti, come ad esempio Linkedin. Ho un piano gratuito, pertanto non riesco a installare plugin. Ho provato anche a utilizzare lo strumento debug di Facebook, senza alcun risultato. Online ho letto di modifiche al file function.php per aggiungere manualmente gli open graph, ma non essendo pratica di queste cose non saprei da dove iniziare, sempre che sia consigliabile farlo… Vi ringrazio per l’aiuto

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buongiorno,

grazie per il tuo messaggio! Ho provato a condividere il link del tuo sito web su una pagina Facebook e mi risulta possibile visualizzare l’immagine di anteprima.

Potresti indicarci precisamente il link che stai tentando di condividere sul quale non viene mostrata l’immagine?

In questo modo potremo verificare precisamente!

Grazie,

Ho lo stesso problema con tutti gli articoli che ho pubblicato recentemente, ad esempio questo:

Riga VS Tallinn

Oppure questo:

Cracovia e dintorni

Grazie!

• L'argomento ‘condivisione articoli su facebook – caricamento immagine’ è chiuso a nuove risposte.