Condivisione del link su facebook: problema con immagini
-
Ciao a tutti,sono nuova: cercherò di spiegarmi al meglio e spero possiate aiutarmi perchè, vi giuro, mi sto esaurendo. Quando condivido il mio ultimo post su facebook, nell’anteprima delle immagini non esce la foto correlata al post, tutte le altre sì, ma quella no. Non capisco perchè, non so come fare, è un problema che non si è mai verificato prima. Potete aiutarmi? Vi prego di parlare semplicemente, sono ore che cerco su internet la soluzione ma spesso non riesco a capire di cosa parlano. Grazie mille, Laura
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
Confermo, pure io ho questo problema e devo riuscire a risolverlo in fretta! Nessuno ne sa niente?
-
mi aggiungo all’elenco… a me prima dava sempre l’opzione per scegliere anche tra più immagini, se l’articolo ne conteneva più di una… adesso mi mette il gravatar che ho nella colonna a lato, nei widget, e bon.
Le foto dell’articolo non le prende nemmeno in considerazione.
Sulla pagina Fb compaiono più link sempre con… la mia faccia -.- la gente pensa che sia sempre lo stesso e non viene più a leggere…!! -
Anche io ho lo stesso tipo di problema da venerdì scorso… in tutti i nuovi post su fb compare il mio gravatar al posto della foto dell’articolo, mentre prima non era mai successo. Non so più che pesci pigliare, spero che il problema venga risolto in fretta!
-
Ciao ragazzi, volevo dirvi che questo problema è stato ampiamente discusso nel forum inglese. Ho anche io lo stesso problema e loro lo stanno risolvendo. Dovreste seguire il forum inglese per capire quando hanno risolto!
-
Ok, grazie! Nel frattempo oggi abbiamo pubblicato un nuovo post e tutto si è siestemato come per magia… speriamo che sia la volta buona!
-
io per qualche giorno non posso pubblicare, nel frattempo qualcuno può confermare ancora che è tutto ok? grazie:-)
-
Ciao a tutti ragazzi. Allora il widget è stato sistemato e funziona correttamente. Per la condivisione su fb automatica dovrebbe essere risolta a breve se ancora non è stato fatto. Nel caso potete usare il link dell’articolo e incollarlo su fb, in questo modo dovreste risolvere.
-
Proverò, ma anche in quel modo mi pescava l’immagine sbagliata ;-) ho dovuto incollare il link dell’immagine in un commento al link dell’articolo… :-D
-
Anche io ho gli stessi problemi citati sopra. Non riesco a condividere gli articoli con la giusta immagine correlata. Purtroppo è un guaio perchè così si fulminano parecchi lettori che invece vedendo l’immagine sarebbero interessati a proseguire la lettura. Ad oggi ancora il problema non si è risolto ed a voi?
-
a me ancora non funziona, ho risolto parzialmente caricando su facebook, in un apposito album, la foto dell’articolo con scritto sotto (nella descrizione dell’immagine) il nome dell’articolo e il suo link
-
ciao a tutti ragazzi!
per il momento a me la condivisione su Fb funziona bene! non so che dirvi, mi dispiace non potervi essere d’aiuto! -
Ciao.
A me funziona tutto regolarmente…
Provate magari a disattivare la condivisione automatica e condividere tramite l’apposito pulsante in fondo all’articolo.
in questo modo si dovrebbe poter scegliere l’immagine che rappresenta su fb l’articolo.
- L'argomento ‘Condivisione del link su facebook: problema con immagini’ è chiuso a nuove risposte.