condivisioni facebook
-
Buongiorno. In data 1/9/2019 ho pubblicato un post (https://politicaesocieta2015.wordpress.com/2019/09/01/salvini-ha-messo-tutti-nel-sacco/) che ho poi linkato su alcuni profili Facebook. Nel corso dei giorni successivi e con mia grande sorpresa, il post ha ottenuto 80.000 visualizzazioni e 40.000 condivisioni su Facebook. Credo che questo risultato inaspettato sia stato ottenuto grazie al fatto che qualche profilo Facebook con molti follower abbia a sua volta pubblicato il post e così a catena. E’ possibile in qualche modo risalire a questo (o questi) profilo? Oppure è solo Facebook eventualmente a potermi dare una risposta? Grazie mille. Un saluto.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Chi condivide il tuo post pubblicato su WordPress.com tramite Facebook non è un’informazione a noi accessible. Infatti, in fondo al tuo post ci sono i pulsanti di condivisione (tra cui quello di Facebook) che qualsiasi visitatore al tuo sito (che abbia un account WordPress.com o meno) può usare.
Facendo questa ricerca su Google, sono riuscito a trovare un posto dove il tuo post è stato condiviso su Facebook.
Spero ti sia d’aiuto il chiarimento! Non esitare a contattarci se hai ancora bisogno di aiuto. Nel frattempo, buona giornata!
- L'argomento ‘condivisioni facebook’ è chiuso a nuove risposte.