confusione di bacheche

Da qualche giorno ho aperto un secondo blog, associazioneqi.wordpress.com. Ho già un altro blog wordpress, cinaedintorni.wordpress.com. Ora, quando cerco di entrare nella bacheca del primo MI SI APRE LA BACHECA DEL SECONDO. Qualcuno mi può spiegare perché e come fare?
    Grazie mille in anticipo!

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ah, se clicco su “site stats” di cinaedintorni mi si apre la pagina “site stats” di associazione qi…

Ulteriore commento… qualunque pagina dai menù “me”, “blog”, “info” di cinaedintorni mi porta alle rispettive pagine di associazione qi…

Risolto! Vi dico cosa ho fatto (ma non chiedetemi perché ha funzionato…): ho fatto un logout da associazioneqi.wordpress.com, ho riprovato ad entrare nella bacheca di cinaentorni.wordpress.com ed ha funzionato, e continua a funzionare!
    Comunque grazie, so che avreste dato un aiuto… :-)

Riassumo e rifinisco la questione e chiedo se avete consigli da darmi.
    Ho due blog con wordpress: cinaedintorni.wordpress.com e associazioneqi.wordpress.com.
    Se mi loggo in uno dei due blog (per esempio associazioneqi) posso solo visualizzare la home dell’altro (cinaedintorni), ma non posso entrare nella bacheca dell’altro (cinaedintorni). Devo prima fare il logout dal primo e poi potrò entrare nelal bacheca del secondo.
    Possibile che non ci sia un metodo più facile per avere i due blog aperti e consultare le due bacheche contemporaneamente?

Beh, evidentemente questo forum non funziona, molto deludente.

Ciao^^
    io le apro senza alcun problema entrambe, non si mischiano.
    Forse è un bug, contatta il supporto tecnico

Contact

Questo è un forum fatto di volontari, e non sempre si ha il tempo materiale per rispondere alle problematiche.

Se vuoi c’ anche il forum inglese, nel caso potresti postare anche lì

http://en.forums.wordpress.com/

Marco.

Grazie Marco, provero’ a contattare il supporto tecnico, certo che e’ un problema strano!
    Grazie ancora.
    Vito

• L'argomento ‘confusione di bacheche’ è chiuso a nuove risposte.