Connessioni alle immagini perse in backend durante spostamento sito
-
Salve a tutti.
Ho posto la stessa domanda nel forum inglese ma credo sia utile chiedere anche qui perché questa cosa è proprio misteriosa.
Ho creato il mio sito di portfolio utilizzando il template “Workality Lite”. Fin qui tutto bene. Il problema si è manifestato quando ho spostato il sito da remoto a locale per lavorare su una copia di sicurezza. Tutti i links alle immagini contenute in ogni singola pagina del portfolio sono spariti. Non parlo delle immagini che vengono visualizzate come icone, sulle quali cliccando entri nei vari progetti, ma proprio delle immagini dei progetti stessi. La cosa strana è che non vale per tutte le pagine:
1. Se il progetto contiene solo immagini queste scompaiono anche nel backend.
2. Se il progetto contiene solo video “embeddati” questi vengono visualizzati normalmente.
3. Se il progetto contiene video E immagini sia i video che le immagini scompaiono anche nel backend.
Non capisco proprio come fare… anche perchè sono un novizio.Ho avuto lo stesso problema quando ho trasferito il sito da locale a remoto. In quel caso ho rilinkato tutte le immagini che mi servivano [all’epoca erano poche]. Ho notato però che questa cosa accade ogni volta che trasferisco sito e database in da remoto a locale o vice versa.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa da cosa questo possa dipendere? Mi sta facendo diventare matto sta cosa…Grazie mille
A presto
- L'argomento ‘Connessioni alle immagini perse in backend durante spostamento sito’ è chiuso a nuove risposte.