Conoscere meglio WP, wuale path hanno le pagine create
-
Ciao a tutti,
sto cercando di prendere confidenza con WP, non riesco a capire come intervenire sulle pagine che creo.
Mi spiego meglio ,ho una pagina creata in php con css bootstrap e mysql per accesso a database, dove gli utenti registrati hanno accesso alle loro informazioni, questa pagina diciamo che si chiama login.php, su wp ho creato una pagina con lo stesso nome, ma non capisco dove viene salvata, in modo da integrare quella fatta in modo esterno.
Qui la domanda, qualcuno mi sa dire dove devo intervenire?
Nel database di wp non leggo niente che mi aiuti a capire. -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Conoscere meglio WP, wuale path hanno le pagine create’ è chiuso a nuove risposte.