Consigli per il mio blog neonato
-
Ragazzi ho appena aperto questo blog http://www.alfauomo.wordpress.com
scrivo post interessanti ( almeno a me piacciono ) regolarmente , ma non riesco a personalizzarlo come vorrei.
Vorrei mettere un’immagine nell’header accanto al titolo , poi vorrei inserire nella colonna di sinistra qualche cosa carina, interessante , i widget che ci sono non mi convincono molto e sono limitativi.Qualche idea a proposito ?!
-
Ciao^^
il tuo tema non supporta l’immagine di testata
per i widgets, puoi usare quello di testo ma devi cercarti i codici html o flash dedicati a wp.com in giro per la rete… lì potrai mettere quello che vuoi limitatamente ai codici appunto.
poi dipende da come vorresti migliorarlo… sei stato abbastanza vago :PMarco.
-
-
uhm… non so… il blog è qualcosa di molto personale.. ciò che potrebbe piacere a me potrebbe non piacere a te… cmq
non so… un lettore musicale (anche se io odio la musica di sottofondo che parte appena apri il blog), il widget per l’abbonamento via mail.. se hai twitter collegalo al blog, oppure facebook…
di widget in giro per la rete ce ne sono molti… alcuni funcionano perfettamente su WP.com
visto che il blog parla di uomini e tutto ciò che è il loro mondo… potresti inserire qualche RSS dai siti tipo Men’s Healthpoi davvero non so….
-
-
- L'argomento ‘Consigli per il mio blog neonato’ è chiuso a nuove risposte.