Consigli su come impostare il mio sito

Ciao a tutti, vorrei creare un sito composto da diverse categorie in ognuna delle quali, a sua volta, vi siano diversi voci enciclopediche.
    Il sito dovrebbe quindi avere tante categorie (tipo Storia, Geografia, Scienze) ove all’interno di ogni categoria vi siano le singole sottovoci (tipo Cristoforo Colombo, Giuseppe Garibaldi per la storia; Europa, America per la gerografia etc. etc.)
    A loro volta le singole voci enciclopediche devono avere una breve descrizione ed il tutto dovrebbe essere indicizzato per la relativa ricerca con un apposito form di ricerca.
    Faccio un esempio: creo le seguenti voci:
    1) Quando è stata scoperta l’America
    2) Quanto è grande l’America del Nord;
    3) Quanto abitanti vi sono in America del Nord?
    4) Quali sono i confini dell’America del Nord?
    etc.
    Quindi, quando nel form di ricerca del sito scrivo America mi deve restituire i superiori risultati ognuno dei quali cliccabile per la relativa risposta che deve essere di poche righe.
    Secondo voi come dovrei procedere? ogni voce deve avere una sua pagina che a sua volta deve linkare sulla pagina con la relativa risposta oppure esiste un modo che appena clicco sulla voce mi restituisce subito sotto la risposta?
    Se posso fare così, quale plugin dovrei utilizzare?
    Per il form di ricerca quale mi suggerite?
    Ciao e grazie

• L'argomento ‘Consigli su come impostare il mio sito’ è chiuso a nuove risposte.