Consigli su gestione nuovo sito
-
ciao a tutti,
sono nuovo di wordpress ma non di realizzazione di siti con CSM.
sono passato a wp perchè riengo che sia il migliore sia come adattamento al mobile che per la stabilità rispetto alla concorrenza.(anni di joomla).
Adesso ho bisogno di aiuto da espeti:-)
1) Come posso rendere i miei indirizzi url tipo : picopallino.it/tpd?p=70 e farlo diventare pincopallino.it/presentazione (titolo dell’articolo ovviamente).
2) Per riuscire ad impaginare perfettamente i testi che consiglio mi date?copio i testi word poi formatto e trasferico negli articoli dedicati?
Vorrei che si impagiassero corretamente perchè siano leggibili su tutti i dispositivi.
3)Terminato il sito lo trasferirò su il mio dominio principale (adeso si trova in un sotto dominio), ho idea di usare un applicazione del mio cpanel Installatron, credo che dovrò solo clonare il sito in sottodomio tese e trasferilo nel domio principale.Giusto?
Posso usare anche akkeba per wp giusto?
4) Digitando il mio nome Google, il motore di ricerca mi ha fornito da anni una sitemap con diversi collegamenti a pagine del mio sito, una volta che verrà trasferito il nuovo sito, avrò bisogno di un reindirizzamento verso le nuove pagine?esiste un plug in o applicazione già integrata in wp per fare questo?O modificae htacecss per rendere più stabile la cosa?
Si creeranno autometicamnete alias che non porteranno al mio sito ed a una 404?(TERRORE!)Grazie per l’attenzioni,
saluti
RiccardowpHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘Consigli su gestione nuovo sito’ è chiuso a nuove risposte.