Consiglio su di un Tema
-
Vorrei che mi aiutaste a decidere una cosa riguardo un tema da usare per un blog fotografico…
Prima di tutto mi servirebbe capire se la fruizione di un secondo blog sia semplice o dispersiva… sarebbe meglio aprire un blog totalmente dedicato alla fotografia o sarebbe più opportuno aggiungere una sezione al mio blog già esistente?Risolto questo dilemma sarei già a buon punto visto che usando lo stesso blog viene meno la scelta del tema in quanto quello che uso, si chiama Ambiru, è molto minimal e si addice anche ad un photoblog.
Invece nel caso in cui l’ago della bilancia penderà per un blog dedicato allora mi servirebbe anche un consiglio grafico in quanto l’impatto di chi usa il blog è diverso da colui che lo gestisce.
Considerando il fatto che non acquisterò l’upgrade per il CSS l’ideale sarebbe un tema ad una sola colonna (senza sidebar) e dal layout molto sobrio…
Marco.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
dimenticavo… qui troverete la lista dei temi
-
Per me dovresti mettere una sezione nel tuo blog iniziale perchè : Risparmi tempo , è già indicizzato ecc..ecc.. , molti link e feed già puntano al tuo sito ,è facile creare una sezione e metterla in evidenza.
Dipende dal tempo che hai , e da quanto questa passione ti prende.Se vuoi puoi ma valuta tu le cose sul piatto della bilancia !
-
Riguardo la gestione, non sarebbe un problema… sono abituato a gestire più cose… quello che mi interessa è proprio la “visione” dell’utente… :-)
- L'argomento ‘Consiglio su di un Tema’ è chiuso a nuove risposte.