CONTACT
-
Ciao,
mi domandavo se c’è un modo di aggiungere il pulsante “contact me” sul mio blog, senza scrivere in chiaro l’indirizzo mail…
Cioè, in modo che mi si possa scrivere un messaggio che mi arrivi via mail senza però che chi mi scrive conosca il mio indirizzo…
Spero di essermi spiegata.
Grazie.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
Quindi posso crearlo solo come post o come pagina, come widget no?
Perchè se lo creo come post non mi rimane fisso sulla home page e se creo una pagina mi finisce in mezzo a tutte le altre e si confonde… Io volevo metterlo fisso sulla home… -
Ciao,
non è una vera soluzione, ma un’alternativa sarebbe inserire il form in una pagina e aggiungere il link alla pagina tra i widget. Nel widget “Testo” puoi inserire anche codice HTML.
-
Ok, potrei provare a fare così… Grazie!
In realtà, ora ho un altro problema, perchè ho provato a creare una pagina, crea il form, lo carica sulla pagina, sembra tutto a posto e poi…….. lo pubblico e mi cancella tutto e la pagina rimane vuota… Bha!!! =( -
perché non usi un widget di testo?
in un post crei il form come ti pare, con tutti i campi, poi copi il blocco di shortcode in un widget di testo.
Così il form compare in ogni pagina.
Se la sidebar è stretta, non è un granchè (vengono tagliati i campi), ma puoi ovviare racchiudendo il tutto in un DIV e aggiustando la larghezza:<br /> <div style="width:150px;"><br /> [contact-form]<br /> [contact-field label="Name" type="name" required="true" /]<br /> [contact-field label="Email" type="email" required="true" /]<br /> [contact-field label="Website" type="url" /]<br /> [contact-field label="Comment" type="textarea" required="true" /]<br /> [/contact-form]<br /> </div> -
- L'argomento ‘CONTACT’ è chiuso a nuove risposte.