Contatore di homepage: quale?

Vorrei inserire nella mia home page un contatore (visibile) di visite.

Smanettando un po tra i Widgets del mio Blog ho attivato sulla destra la voce “Blog Stats” che segna gli “Hints”
    Cosa rappresentano??

Ancora, leggendo e cercando informazioni, ho letto che è possibile inserire dei contatori esterni ed in particolare, se non ho capito male, è possibile inserirne uno tra questi:

ShinyStat
    Sitemeter
    Statcounter
    Activemeter
    ExpertCounter

Ora, vorrei sapere quale mi consigliate (in termini di semplicità)?
    Grazie.

Dipende anche da quali servizi vuoi.
    Se ti basta un contatore di visite (hits) va benissimo il widget predefinito.
    Se vuoi qualche servizio in più (provenienza dei visitatori, come ti hanno trovato, ecc…) dai un occhiata alle pagine di quelli che hai citato e scegli quello che preferisci.
    Solitamente ti viene fornito del codice html che devi inserire in un widget di testo.

Poi ci sono anche counter più coreografici, tipo flagcounter o clustrmap… scegli in base ai tuoi gusti!!

Quindi il “Blog Stats” che segna gli “Hints” è di fatto un contatore??
    Però mi pare di esserci entrato due giorni di seguito, in homepage, proprio per vedere se quel parametro hint variava e rimanevano costanti.

non conta le tue visite, solo quelle di altri utenti ;)

I contatori non funzionano a pieno regime su wordpress…per esempio le chiavi di ricerca non compaiono e devi accontentarti di quelle che ti forniscono le statistiche interne al tuo blog.
    Io mi trovo piuttosto bene con statcounter

Blog Stats di fatto conta le pagine visitate (la stessa persona che naviga in 2 post viene contata 2 volte).
    Non conta le tue visite se sei autenticato su WordPress. Se fai il logoff e visiti il blog, le conta.

ok, grazie mille per le vostre delucidazioni.

• L'argomento ‘Contatore di homepage: quale?’ è chiuso a nuove risposte.