contatore statistiche
-
Ciao. Il contatore statistiche di wp è buono o esiste altrove qualcosa di meglio? E semmai dove e come scaricarlo? E, ultima domanda, è possibile, eventualmente, farlo apparire soltanto nella bacheca personale? Grazie delle risposte. (www.sabadi.wordpress.com)
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao,
Shinystat (http://www.shinystat.com/it/) offre un ottimo servizio ed è gratuito fino a 1000 viste al giorno. Per usarlo basta registrarsi e copiare il codice che ti danno in un widget di testo nella sidebar. Tieni conto però che si wordpress funziona solo in parte perché il codice viene depurato dalla parte javascript e quini non è in grado di acquisire informazioni come il sito di provenienza o il browser in uso. In ogni caso provarlo non ti costa nulla. -
-
Lo sapevo che ero impedita! Scusa, esattamente in che sezione o pagina o spazio incollo il codice che mi viene assegnato da shinystat? “Incollare il codice selezionato in tutte le pagine del sito poco prima del tag di chiusura”, questa è l’indicazione che mi viene data… grazie ancora.
-
in Aspetto -> Widget, aggiungi un widget di testo, incolla il codice li dentro e salva tutto.
-
- L'argomento ‘contatore statistiche’ è chiuso a nuove risposte.