Contatore visite inchiodato…

Da stamattina presto il contatore visite è fermo sempre sullo stesso numerodi accessi, mentre il programma Feedjit mi ha segnalato ulteriori visite (di solito viaggiano pari passo con relativa precisione)… sta capitando solo a me (e cosa può essere?) o dipende da wordpress e quindi non mi devo preoccupare? grazissime

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

succede ancora? c’erano altre segnalazioni simili nei giorni scorsi…

non in modo evidente, infatti pensavo si fosser risolta, però sono stata via e adesso mi risultano molte meno visite del solito, negli ultimi tre giorni, e ho letto che altri hanno un “problema” simile… non essendoci stata però non ho potuto verificare man mano cosa mi diceva feedijt… :-/ domani cerco di farci caso…

io ho appena verificato: le statistiche dalla bacheca confrontate con le statistiche di sitemeter danno all’incirca gli stessi risultati.
    se avete notevoli differenze tra statistiche di WordPress.com e altre esterne segnalatelo al supporto mettendo come “Topic” TRAFFIC:

Contact

Statistiche anomale o inchiodate da settimane. Sorry.

• L'argomento ‘Contatore visite inchiodato…’ è chiuso a nuove risposte.