contattare il propietario di un Forum

come posso contattare il propietario del blog http://coreaitalia.wordpress.com/ se quando apro questa pagina mi risulta come blog protetto e quindi non posso entrare?
    ho provato a chiedere all’assistenza ma mi hanno semplicemnete detto che il proprietraio del blog l’ha reso protetto e quindi non posso entrare, ma a me sembra una cosa assurda!
    perchè lo dovrebbe fare? è un blog creato per far conoscere e diffondere la cultura e la lingua Coreana in Italia, se lo rende protetto che nessuno lo può vedere che senso ha? nessuno potrebbe leggere quello che c’è scritto e non potrebbe diffondere quello che posta nel blog…

IO HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI CONTATTARLO, le sue lezioni di lingua Coreana mi hanno aiutato molto e vorrei continuare! anche perchè fino a qualche giorno fa si poteva entrare senza nessun problema in questo blog e a quel tempo non avevo nemmeno un account su WordPress!

AIUTATEMI VI PREGO!

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

This support forum is for blogs hosted at WordPress.com. If your question is about a self-hosted WordPress blog then you’ll find help at the WordPress.org forums.

If you don’t understand the difference between WordPress.com and WordPress.org, you may find this information helpful.

If you forgot to include a link to your blog, you can reply and include it below. It’ll help people to answer your question.

This is an automated message.

anche mettendo l’url di questo blog in “Blog Surfer” mi risulta…
    – “Blog non aggiunto: coreaitalia.wordpress.com è vicibile solo da utenti scelti”

allora mi chiedo, come posso chiedere di essere scelto?
    come posso trovare l’autore/proprietario del blog? esiste una lista?

SONO DISPERATO

• L'argomento ‘contattare il propietario di un Forum’ è chiuso a nuove risposte.