Conteggio click
-
Buongiorno a tutti!
Ho un problema con il mio blog aperto sulla piattaforma wordpress.com
Non riesco ad avere dati precisi sul conteggio relativo alle visite. Mi spieg meglio.. Lo strumento di wordpress che c’è di default nella pagina del blog (quello con i grafici x intenderci) non ha dati corretti. In alcune giornate mi risultano 30 condivisioni di articoli ma ad esempio solo 5 persone che hanno visitato il sito. Com’è possibile???? Se in 30 condividono vuol dire che almeno 30 sono entrati nel blog. Oltretutto so di per certo di alcuni nmeri di ingressi che n alcun modo corrispondono a quelli che mi segnala wordpress. Ho provato ad installare Google Analytics ma non riesco, avendo una versione .com e non .org (e non avendo possibilità di usare linguaggio HTML). Grazie mille anticipatamente!!!Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Su wordpress i dati non sono real time, gli aggiornamenti non avvengono immediatamente. Questo problema l’hai riscontrato a fine giornata?
P.S.
La fine giornata per wordpress è quando da noi in Italia è l’una di notte (mezzanotte per wordpress).
- L'argomento ‘Conteggio click’ è chiuso a nuove risposte.