Contenuti cancellati che non scompaiono dal sito
-
Salve!
Sto avendo un problema molto strano. Ho da poco acquistato un dominio su cui ho importato il mio blog su wordpress, e ieri ho passato la giornata a smanettare con i temi.
Senonché, ad un certo punto, oggi ho effettuato il log in con l’intenzione di riprendere a “testare” vari temi e vesti grafiche, ma con mio grande stupore l’attivazione di nuovi temi ha smesso di essere efficace, e qualsiasi template io installassi, la home mostrava sempre il vecchio design di un tema da me installato ieri sera per prova. Disinstallare il suddetto tema non ha avuto successo, ma la cosa allucinante è che nella mia ricerca di una soluzione sono arrivata a cancellare l’intero sito, reimportare i contenuti, sovrascrivere il database con ulteriori autoinstallazioni dal pannello di amministrazione, anche quando TECNICAMENTE non ci sono contenuti sul dominio, l’url mostra sempre il sito importato, con il vecchio, stramaledetto tema che non se ne va.
Ho provato a installare Sucuri e a fare uno scan anti-malware e non sembra ci sia niente… Che fare?
Sono disperata : (
Grazie in anticipo! -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Contenuti cancellati che non scompaiono dal sito’ è chiuso a nuove risposte.