Contenuti pagina non si visualizzano
-
Buonasera a tutti,
Questo è il mio primo post quindi se sbaglio qualcosa scusatemi.Ho un problema con il mio sito internet. Se pubblico uno shortcode di un plugin (es. Team Builder), sulla pagina non appare nulla.
Compare solo se creo un widget da inserire nella relativa sidebar e copio e incollo lo shortcode lì, ma a quel punto sulla pagina il risultato dello shortcode si ripete due volte. Con la conseguenza che l’unico modo per caricare i contenuti è solo attraverso i widget nelle sidebar.
Quale potrebbe essere il problema?
GrazieHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Il blog che hai specificato come luniversita.com non sembra essere presente su WordPress.com.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
- L'argomento ‘Contenuti pagina non si visualizzano’ è chiuso a nuove risposte.