Continua…
-
Come si fa a mettere “continua” in prima pagina? Così che cliccando si visualizza tutto l’articolo?
-
Come si fa a spezzetare l’articolo con “continua” così che in prima pagina appaia solo la prima parte e cliccando su “continua” viene visualizzato tutto l’articolo?
-
Come si fa a spezzetare l’articolo con “continua” così che in prima pagina appaia solo la prima parte e cliccando su “continua” viene visualizzato tutto l’articolo?
-
mi sembra ci sia un tastino apposito che è raffigurato da un foglio bianco diviso in due da una riga…
-
esatto, come dice tesieantitesi c’è il pulsante apposito. nella visualizzazione html viene inserito il tag <!–more–>
-
ma in tutte le pagine si può inserire il tag more o solo nella prima? Ed, inoltre, solo se l’articolo viene scritto direttamente sul blog(però, in tal modo viene inserito direttamente nell’home page), oppure se l’articolo viene scritto attraverso “gestione pagina” (e, quindi, facendo copia-incolla da word)?
-
in ogni articolo puoi mettere il tag “more”.
se fai copia – incolla, posizionati dove vuoi spezzare l’articolo e inserisci li il tag.apparentemente questo tag funziona solo per i POST e non per le pagine (ho appena fatto una prova).
-
-
io dall’interfaccia utente, se vado a visualizza sito non compare il tag more. Però se si scrive il post direttamente su wordpress, non si può scegliere dove inserire l’articolo, vero? Cioè, l’articolo è messo automaticamente in home page. Vi sono soluzioni alternative?
Grazie
- L'argomento ‘Continua…’ è chiuso a nuove risposte.