Continui tentativi Login falliti
-
Buongiorno,
sono possessore di un sito web.. volevo fare una domanda;anche cambiando la pagina di Login del sito ricevo sempre dei tentativi di login fallito (sbagliato) con successivo blocco IP. Il buffo e che questi tentativi molto probabilmente sono effettuati dalla stessa persona (hacker?) perché utilizza perennemente il nome utente: adm1n ovviamente con una 20ina di IP diversi al giorno.
Quello che mi chiedo e, come fa a sapere il nuovo indirizzo del login anche dopo averlo cambiato costantemente??
C’è una possibilità di sapere in qualche modo dove “hacker” si sia addentrato e sopratutto come posso risolvere. Grazie!Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Il blog che hai specificato come http://www.enjoyphoneblog.it non sembra essere presente su WordPress.com.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Continui tentativi Login falliti’ è chiuso a nuove risposte.