cooki
-
La volete smettere di continuare a chiedermi conferma o meno se voglio accettare i cooki? ogni volta che cambio pagina nel mio blog, appare la richiesta!! ho già risposto mille volte, vediamo di togliermi questo fastidioso problema!
WP.com: Yes
Correct account: YesHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo per moderatori e personale).
-
La volete smettere di continuare a chiedermi conferma o meno se voglio accettare i cooki? ogni volta che cambio pagina nel mio blog, appare la richiesta!! ho già risposto mille volte, vediamo di togliermi questo fastidioso problema!
-
Ciao,
Grazie per il tuo messaggio e la tua segnalazione!
Sono spiacente di leggere che il banner relativo ai cookies ti appare ad ogni pagina, immagino che sia piuttosto fastidioso.
In realtà, il banner, una volta accettati i cookies, non dovrebbe più apparire, a meno che non si utilizzi un browser/computer diverso o una finestra di navigazione in incognito.
Ho provato a navigare sul tuo sito ed effettivamente, dopo aver cliccato Accetta, il banner non mi viene più riproposto nelle successive pagine.
Se stai ancora riscontrando il problema, potresti indicarci un esempio della pagina in cui lo riscontri?
Grazie!
- L'argomento ‘cooki’ è chiuso a nuove risposte.