Cookie banner piano gratuito
-
Salve ho un sito aperto su wordpress con piano gratuito e non riesco a trovare come inserire il cookie banner e l’informativa alla privacy…non ci sono widget, non posso usare pluging nè inserire codici. Come si fa? Grazie in anticipo
—Hi I have a site open on wordpress with a free plan and I can’t find how to insert the cookie banner and the privacy policy … there are no widgets, I can’t use plugins or enter codes. How you do it? Thanks in advance
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Buongiorno,
i siti ospitati sul piano gratuito WordPress.com mostrano già automaticamente il banner di consenso per i cookies.
Puoi visitare il tuo sito da una finestra del browser in incognito e dovresti visualizzare correttamente il banner!
Ovviamente, non esitare a rispondere a questo messaggio se avessi bisogno di ulteriori chiarimenti!
A presto,
-
Salve,
vorrei capire a cosa si va in contro (sanzioni/denuncie) se si lascia il banner gratuito dei cookie in lingua inglese
Per le vostre pagine di cookie polity e privacy policy, se inserisco direttamente i vostri link senza tradurli,(quelli messi a disposizione nella pagina del GDPR) che cosa potrebbe succedere?
Penso che quel 0,01% che fosse interessato a leggerle, avra l’accortezza di tradurle con google.Grazie in anticipo per la risposta
-
Salve,
vorrei capire a cosa si va in contro (sanzioni/denuncie) se si lascia il banner gratuito dei cookie in lingua inglese
Per le vostre pagine di cookie polity e privacy policy, se inserisco direttamente i vostri link senza tradurli,(quelli messi a disposizione nella pagina del GDPR) che cosa potrebbe succedere?
Penso che quel 0,01% che fosse interessato a leggerle, avra l’accortezza di tradurle con google.Grazie in anticipo per la risposta
-
Buongiorno,
ho verificato il tuo sito ed il banner cookies risulta essere correttamente mostrato in italiano:
Il banner viene tradotto in base alla lingua del sito impostata su Impostazioni > Generali
Non esitare a ricontattarci se riscontrassi ulteriori problemi!
A presto,
- L'argomento ‘Cookie banner piano gratuito’ è chiuso a nuove risposte.