Cookie & Consents Banner
-
Ho cancellato per errore il widget che era precedentemente noto come Widget per la normativa sui cookie dell’UE, dalla barra laterale del mio blog che è con piano gratuito. Ora non riesco più a rimetterlo perché il widget è letteralmente scomparso anche dall’elenco degli widgets disponibili. E’ una tragedia per me, che non capisco nulla di blog, di impostazioni e di linguaggio tecnico. Ho continuato a leggere di qua e di là per cercare una soluzione, ma sono andata ancora più in confusione di quanto non fossi già. Mi pare di aver capito che dovrei inserire un Plugin, ma che non è possibile farlo in un piano “free”. Poiché non ho intenzione di passare a qualche piano a pagamento, sono arrivata alla conclusione di chiudere il blog, cosa che mi dispiacerebbe, comunque, ma non vorrei trovarmi in una situazione di illegalità che comporterebbe sanzioni a cui non posso nemmeno pensare, senza peggiorare la mia già precaria condizione di salute. Qualcuno potrebbe cortesemente suggerirmi una soluzione che sia anche facile per me da comprendere, prima di giungere a quella definitiva di cancellare il blog? Grazie infinite sin d’ora per l’aiuto che potrete darmi. Buonanotte … vista l’ora mi sembra il saluto più appropriato. Marianne Craven.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘Cookie & Consents Banner’ è chiuso a nuove risposte.