copia incolla negli articoli e in testo sparisce
-
Salve
ho provato ad installare wordpress,(con un FTP ho esploso la cartella e copiato i files nella directory principale online) ma non riesco a definire il sito perché quando incollo il testo nei vari articoli, provo a salvare e rimangono solo le prime 2 righe, il resto scompare…cosa succede…ho provato anche con joomla ma è uguale…ma cosa sbaglio, ho cambiato e riscritto il file di wp-config.php con i dati del database mysql…che cosa devo fare è una settimana che provo, assurdo.In oltre non mi è possibile caricare file di immagine dal mio disco…
Se uso invece wordpress online ovvero senza ftp allora funziona tutto.
Mi aiutate?
Mille grazie -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
This support forum is for WordPress.com hosted blogs only. If you have a self-hosted WordPress blog you need to seek help at the WordPress.org forums, not here.
If you don’t understand the difference, you may find this information helpful.
-
ok http://www.hostinggratis.it/telese-tulisiom.com/wp-admin/
non riesco ad incollare il testo negli articoli…ma è incredibile…
mi aiutate ?Sorry
-
se fai il copia incolla da word può capitare.
prova a fare lo stesso incollando in notepad oppure usando la fuzione “incolla da word” dell’editor.PS questo forum è per i blog che stanno su WordPress.com, per quelli ospitati altrove (come il tuo) c’è il forum su WordPress.org
- L'argomento ‘copia incolla negli articoli e in testo sparisce’ è chiuso a nuove risposte.