Cosa signifca Mature?
-
Ho sbagliato a cliccare un tasto. Mi hanno scritto: “Hi there,
Thank you for getting in touch and letting us know about your blog; we appreciate it! Your blog is now marked Mature.
Thanks again! –
Terms of Service
WordPress.com”
Che significa?Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
In ogni caso non mi interessa e chiedo aiuto al forum per togliere questo errore e ripristinare lo stato precedente. Grazie!
-
Mi è successa la stessa cosa: ho capito che mature significa che il blog è per adulti. Ho cliccato per errore su un post e la cosa si è estesa a tutto il blog.
Si potrebbe segnalare l’errore, ma quelli di W.P. dovrebbero attivare i controlli opportuni per capire che non è così. Per me non è cambiato nulla; non ho perso lettori, anzi ho avuto piccoli incrementi; certo forse sarebbero stati più alti gli incrementi se non avessi fatto quell’errore.Se riesci a ripristinare la precedente condizione, spiega come hai fatto, please! -
Ecco appunto sto chiedendo aiuto al forum per sapere come fare perché se possibile vorrei ripristinare lo stato precedente. Se qualcuno dei membri sa come fare, per favore me lo dica. Grazie infinite.
-
Ciao :)
Dovete contattare il supporto diretto e spiegare cosa è accadutoPS: non accade nulla se non il fatto che su google il blog appare come “con contenuti per adulti”
Marco.
-
Spero che il supporto risponda visto che per i non paganti c’è la sospensione del servizio… Ma davvero la scritta “contenuti per adulti” non mi piace – al di là di quello che comporta o meno in termini di visitatori: non è nello stile del mio blog, non la voglio proprio. Marco, scusa se insisto, se riesci a sapere un metodo diretto per annullare questa opzione ti prego di dirmela. Grazie mille e ciao.
-
Non esiste un modo diretto. La segnalazione va al supporto che la vaglia. Controlla se veramente il blog ha contenuti per adulti e poi se vede che è solo un errore, annulla la segnalazione :)
-
Chiarissimo, grazie. In ogni caso, secondo te, mi conviene scrivere direttamente al supporto (a proposito: i messaggi vanno scritti in inglese?) oppure la cosa va in automatico?
-
cosa vuol dire “mature”: http://en.support.wordpress.com/mature-content/
se dovete contattare il supporto scrivete in inglese, su queste questioni dovrebbero rispondere in fretta.
-
-
-
Mi hanno appena comunicato che il mio blog ” is not currently marked as Mature”. Eppure io lo vedo ancora così contrassegnato. Non mi faccio eccessivi problemi: ho la coscienza a posto, e i miei lettori e follower che mi stimano. That’s important!
-
La notizia buona è che a te hanno risposto, ti chiedo: dov’è che si vede il contrassegno mature nel blog?
-
Si vede alla pagina delle statistiche, dove su reder puoi accedere a qualche articolo del tuo blog. Appena sotto il titolo del post c’è un menù a tendina con quattro voci, di cui una è report mature, un’altra è spam, mentre non ricordo le rimanenti. Io avevo appunto cliccato lì per errore.
-
-
La risposta del supporto è la seguente: All blogs in the reader can be marked as mature using the down-pointing arrow – this is not unique to yours, but your blog is not marked as mature anymore.
You may need to clear your cache in order to see this updated: Here is more information about how to do that:
http://en.support.wordpress.com/browser-issues/.
A quanto pare, dunque, si vede, ma non… è.
Metto il thread come risolto. Ciao
- L'argomento ‘Cosa signifca Mature?’ è chiuso a nuove risposte.