Cosa sono i Widgets e come si usano
-
-
in che senso?… potresti spiegarti meglio?
intendi niente barra laterale?
dipende dal tema che usi se ti permette una visualizzazione di soli articoli. -
Sto cercando il modo per non mettere niente nella colonna widget e ottenere il risultato di non visualizzare la colonna stessa in un tema che ne prevede la presenza.
questo perchè non mettendo nessun widget il tema mi mette quelli predefiniti -
Se il tema non prevede la visualizzazione della sola home senza la barra laterale la vedo dura..
ci sono temi come iNove che hanno la possibilità di visualizzare la home pulita
prova a eliminare i predefiniti (sempre che tu non abbia già provato)
-
Ciao. Ho inserito alcuni widget nel mio blog ma – contrariamente a quanto accade con altri temi – utilizzando il tema Duster vedo che i widget vengono visualizzati nella sola pagina dinamica (che nel mio caso non coincide neppure con la homepage scelta). In tutte la pagine statiche questi non appaiono. Qualche può essere la differenza?
-
-
allora… prova ad andare in bacheca—-aspetto e controlla se lì hai la possibilità di scegliere il tipo di visializzazione…
in questa demo http://dusterdemo.wordpress.com/ è visualizzato il tema nelle sue varianti.
se clicchi le pagine nel menù ti accorgerai che la pagina blog è settata come un blog, le altre no…prova quindi a vedere se c’è qualche opzione al riguardo.
-
Eh mi sa proprio che con questo tema i widget vengono visualizzati solo all’interno della pagina-blog e non nelle statiche. Bel limite, comunque… pazienza. Grazie per le informazioni.
- L'argomento ‘Cosa sono i Widgets e come si usano’ è chiuso a nuove risposte.