Crash dell’aggiornamento o modifica del blog

Buongiorno, sono iscritto a wordpress da 3 giorni e ogni giorno mi si presenta lo stesso problema.
    Sto aggiornando le pagine, i temi, i link ecc, ma queste operazioni durano meno di un’ora perchè ad un certo punto le pagine non si caricano più ed esce “impossibile visualizzare la pagina” per diverse ore o per un’intera giornata. Pensavo capitasse per colpa del browser e ne ho provati altri, ma il discorso non cambia perchè esce subito l’impossibilità di vedere le pagine.
    Avrei bisogno di avere più stabilità visto che devo aggiornare il sito per una consegna e questo problema è molto seccante visto che si presenta ogni giorno.
    Grazie per l’attenzione

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao.. potresti spiegarti meglio?…

prima di tutto il blog è su piattaforma WP.com oppure è un blog installato in locale?…

l’aggiornamento di cui parli è un’importazione esterna di un altro blog WP.com?

Marco.

Ciao Marco
    il blog è su piattaforma WP.com, l’indirizzo è http://code17ds.wordpress.com, l’aggiornamento di cui parlo è quello che faccio sul pannello di controllo utente che mi fornisce il sito stesso, che mi permette di aggiornare i post, modificare i menù ecc.
    la stessa cosa mi è successa ora per mandarti quest risposta, al momento dell’invio di questo messaggio la pagina è risultata impossibile da raggiungere

Marco

è successo anche oggi, forse è dovuto ad azioni troppo veloci e all’uso dei comandi del browser come “indietro” e “avanti” che forse non sono supportate dal pannello di controllo del blog che rende impossibile vedere la pagina richiesta

c’è stato qualche problema con la piattaforma WordPress.com, un “downtime” per il quale è intervenuto anche Matt:
    http://en.blog.wordpress.com/2010/06/14/downtime/

In sintesi: agli sviluppatori è scappato un errore nel codice che si è propagato sui vari blog. Per evitare che tutti venissero affetti dal problema, i blog sono stati “spenti” e riaccesi dopo le opportune verifiche.
    Per la maggior parte dei blog il downtime è stato al massimo di un ora, per qualcuno è durato fino a venerdì.

• L'argomento ‘Crash dell’aggiornamento o modifica del blog’ è chiuso a nuove risposte.