Creare child theme con tema padre già modificato

Ciao a tutti,
    ho creato un sito usando il tema twentyeleven e, non conoscendo l’utilità del child theme, sono andata a modificare alcune stringhe di codice direttamente da stile.css e functions.php del tema twentyeleven originale.
    Solo dopo ho scoperto di dover creare un child theme per essere sicura di non perdere tutto in futuro.
    C’è un modo per creare un child theme a questo punto, ovvero con parte del codice originale già modificato nel tema padre?

Ps: cosa comporta in concreto non creare un child theme? Se scarico in futuro un aggiornamento perdo le mie modifiche?

Grazie a chiunque voglia aiutarmi

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Creare child theme con tema padre già modificato’ è chiuso a nuove risposte.