Creare Dominio selenerossi
-
Buongiorno,
mi chiamo Selene Rossi, per lungo tempo ho avuto un ‘sito’ wordpress (privato) gratuito:
http://www.selenerossi.wordpress.com. Con email di accesso: (e-mail visibile solo per moderatori e personale)Premetto che non ci capisco niente di siti, per questo l’ho lasciato tanto tempo inattivo,
ma non ho la possibilità di incaricare un programmatore.Arrivando al dunque, oggi avevo deciso di acquistare il dominio, ma non il vecchio, in quanto avevo cancellato il menù … insomma volevo farlo dall’inizio,
..per me era logico e ovvio che cancellando il vecchio dominio, essendo il MIO, potessi ricrearlo e acquistarlo, senza la scritta wordpress.com e avere più opzioni, INVECE SORPRESA, NON TROVO IL COM… cerco di fare il trasferimento, visto che lo stesso sito cancellato, ne contiene un’altro, che però si chiama (libridimenticatineisentieridellanima),come risposta dal sito, ricevo che il dominio è bloccato, lo devo togliere dalla PRIVASY e tornare per fare il trasferimento.
MA IO NON SAPEVO CHE DOVEVO TOGLIERLO DALLA PRIVASY. IO L’HO CANCELLATO.
E’ RIMASTA L’ISCRIZIONE con la mail (e-mail visibile solo per moderatori e personale)
nome utente: selenerossise volete vi do anche la password
ma il sito selenerossi.wordpress.com non esiste più
solo l’altro
Ora sto cercando di ricrearlo con un’altro account:
la cui email è : (e-mail visibile solo per moderatori e personale)
nome utente: leneros
volevo acquistare il dominio selenerossi
che me lo sono tenuta al caldo sino ad ora, invece ora come posso fare per riaverlo?
Grazie !!!!
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘Creare Dominio selenerossi’ è chiuso a nuove risposte.