Creare nuove pagine e nuovi articoli nelle pagine
-
Salve a tutti! Ho creato un blog ma sono riuscito finora a pubblicare un solo articolo, poiché di default la piattaforma mi dava già un ‘primo articolo pubblicato’, di cui ho modificato il titolo e in cui ho inserito il contenuto. Lo stesso discorso vale per le pagine già presenti come ‘contatti’ ad esempio. Il problema serio però è che quando provo a creare una nuova pagina del tipo ‘eventi’, sembra che la cosa funzioni, tanto che io riesco a vederla in modalità editing e riesco anche a inserire una descrizione che illustra il tema della pagina stessa. Poi purtroppo, anche se clicco su ‘pubblica!’, in realtà la pagina non viene pubblicata e lo stesso vale per gli articoli creati all’interno della pagina. Se provo a visitare il blog come lettore esterno, né la nuova pagina né l’articolo sono visibili. Eppure nella struttura interna ci sono. Qualcuno mi ha detto che non sono uscito dalla modalità bozza rapida, ma io non ho nessuna idea né se questo sia il vero problema né come si faccia ad uscirne. Aggiungo che sono non vedente e che non so se il mio screenreader mi legga proprio tutto quel che appare a video. Lo screenreader è uno dei più recenti, Jaws 18 Professional. Potete aiutarmi in qualche modo per favore? Grazie in anticipo! Antonio
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘Creare nuove pagine e nuovi articoli nelle pagine’ è chiuso a nuove risposte.