Creare nuovo profilo o nuova pagina

Buona sera, ho creato questo profilo anni fa senza mai aver pubblicato suo contenuto. Adesso, vorrei creare una nuova pagina diversa. Il sistema non mi consente di creare un nuovo profilo (oppure non so come fare) per ‘allenarmi’ con l’applicazione prima di acquistare il hosting. Come posso fare: 1) creare un nuovo profilo in modo que il sistema mi lo accette pur con un altro indirizzo mail; 2) creare su questo profilo 1 pagina con template e plugin diversi così come da un tutorial già visto che farebbe per me. Resto in attesa di un consiglio. Cordialità. Andrea J

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buongiorno Andrea!

Se desideri creare un sito completamente diverso, puoi farlo anche restando nello stesso account.

Ti basterà accedere a WordPress.com, scorrere la paginsa fino in fondo e, sulla sinistra cliccare Aggiungi un nuovo sito.

Puoi verificare questo link per maggiori dettagli: https://wordpress.com/it/support/crea-un-blog-o-un-sito-web/#aggiungi-un-nuovo-sito-o-blog-a-un-account-esistente

A presto!

• L'argomento ‘Creare nuovo profilo o nuova pagina’ è chiuso a nuove risposte.