creare nuovo slideshow con diverse foto
-
Buongiorno,
vorrei creare diversi slide show nella pagina “foto gallery” del mio sito/blog. quando faccio up load delle nuove foto, mi attacca quelle ultime agli altri slide show! Non so come creare un nuovo slide show con nuove foto nella stessa pagina.
sito di riferimento: http://ritrattoinargilla.wordpress.com/foto-gallery/
graizeHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
l’unico modo per inserire più slideshow, l’uno indipendente dagli altri è il seguente:aprire un post e salvarlo subito come bozza (puoi anche darli un titolo provvisorio), dopodichè aggiungere le immagini che caricherai in quel momento, fatto ciò salva le immagini caricate e nella pagina successiva scegli l’opzione slideshow in fondo.
questa operazione di apertura articolo/pagina e di salvataggio subito come bozza è necessario affinchè lo slide riconosca la serie di foto da aggiungere e non le aggiunga ad una presentazione già esistente.
Marco.
-
Grazie Marco,
per POST intendi “post tag” sotto la voce articoli? Se, sì non mi dà la possibilità di caricare immagini ma posso solo scrivere. Mi potresti spiegare meglio per favore?
Grazie
Andia -
Non riesco a trovare l’opzione slideshow, potete gentilmente darmi altre informazioni?
Grazie,
Roberto. -
Per post intendo Articolo :-)
Se il tuo slide è in una pagina allora è diverso, poichè le pagine sono statiche e se aggiungi più slide, wp, riconosce sempre la prima ed aggiunge ad essa le altre foto..@Roberto:
Ciao^^
allora, apri un articolo e salvalo, poi scegli aggiungi immagine ed una volta caricate le immagini, prima scegli salva e poi nella finestra seguente, sotto alle varie disposizioni della galleria c’è l’opzione slideshowMarco.
-
lascio qui il link del support per lo slideshow
- L'argomento ‘creare nuovo slideshow con diverse foto’ è chiuso a nuove risposte.