Creare una pagina con tutti gli articoli

Ciao, non riesco a creare una pagina che contenga tutti i post/articoli, anche in frammento.
    Mi va bene anche mettere una singola categoria in una pagina. Come posso fare?

sono interessata anche io!
    Ho creato macro categorie ed un menù con queste: mi sarebbe utile poter visualizzare gli articoli relativi ad ogni categoria e poter scegliere quello desiderato

Nell’edit del post basta associare il post alla categoria prescelta. Customizzare poi il menù mostrando le diverse categorie (che però non sono pagine). Per esempio: in http://rinnovamentolivorno.wordpress.com, “Politica“, “Fisco” e “Lavoro” sono categorie.

e questo l’ho fatto (www.giuliacookeatlove.com)
    solo che volevo capire se c’era un modo per avere un’elencazione dei singoli articoli appartenenti a quella specifica categoria (senza dover scorrere tutti gli articoli in base alla data di pubblicazione)

NO, non mi sembra che ci sia.
    Però puoi creare un widget “link con categoria link= categoria degli articoli e, per ogni articolo, un link specifico che rimandi all’articolo stesso. A questo punto crei una pagina (vuota) con il titolo della categoria e metti il widget link nella side-bar della pagina.
    Poi, ad ogni nuovo articolo, devi ricordarti di creare anche il relativo link e associarlo alla relativa categoria dei link.
    Lo so, un po’ laborioso, ma funziona.

no aspetta mi sono persa!!!
    Io ho due side bars, in quella principale c’è il menù con le categorie
    se creo la pagina, automaticamente questa va nel menù principale che è in alto…
    potrei anche creare una pagina madre e sotto le figlie e figliastre con all’interno di ognuna i relativi link…
    ma non ho capito cosa intendi tu: come faccio a metter un widget SOLO sulla pagina ?

ps grazie mille per l’aiuto!!!! :)

Allora: intanto puoi eliminare l’opzione che se crei una pagina questa ti va automaticamente nel menù (devi essere libera di scegliere se una pagina debba essere raggiungibile o meno dal menù); comunque questo problema è irrilevante.
    2) Con l’opzione “visibilità” del widget (in fondo nell’edit del widget) puoi decidere se e in quali pagine far apparire il widget.
    Fin qui è chiaro?
    Allora: poniamo che tu abbia creato una categoria “COLORI“, che contenga gli articoli “Bianco“, “Rosso“, “Verde“, etc.
    La categoria “COLORI” non la associ al menù (quindi non è raggiungibile dal menù).
    Poi ti crei una pagina “COLORI” (questa invece raggiungibile dal menù). Infine ti crei una categoria di link “COLORI” e, associati a questa categoria di link, ti crei i links “Bianco”, “Rosso”, “Verde”, etc., assegnando ai links le URL dei corrispondenti articoli Bianco Rosso e Verde.
    A questo punto il risultato è:
    1) Nel menù (header, o laterale, o dove lo hai messo tu, non ha importanza) apparirà la pagina “COLORI”. Accedendo a questa pagina appariranno (in una side-bar) i links “Bianco”, “Rosso”, e “verde” che, una volta cliccati, ti porteranno dritti ai corrispondenti articoli.

p.s. dimenticavo: tanto per chiarezza, devi dare visibilità al widget dei link soltanto alla pagina corrispondente (la categoria di link COLORI deve apparire soltanto nella pagina COLORI e non in altre)

• L'argomento ‘Creare una pagina con tutti gli articoli’ è chiuso a nuove risposte.