creazione nuova pagina blog
-
Buongiorno,
ho già a mia disposizione due siti/pagine differenti luke82 e lucacorrado entrambe ….wordpress.com
chiedo aiuto per un nuovo sito/pagina web col seguente indirizzo: ‘fioretennis.wordpress.com’, non riesco a creare questa pagina sotto il mio profilo e poter gestire.resto in attesa
grazie
saluti
LCWP.com: Unknown
Jetpack: Unknown
Correct account: UnknownHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Buongiorno!
Puoi creare un nuovo sito sul tuo account WordPress.com cliccando, dopo aver eseguito il login al tuo account, su Cambia sito in alto a destra.
Fatto questo, troverai il link AGGIUNGI UN NUOVO SITO.
Per maggiori informazioni, puoi anche consultare l’articolo https://wordpress.com/it/support/crea-un-blog-o-un-sito-web/#aggiungi-un-nuovo-sito-o-blog-a-un-account-esistente
A presto,
-
ciao e grazie per la celere risposta. ho provato con la procedura descritta ma arrivato al terzo passaggio non potevo completare la procedura di registrazione.
ora ho sia lucacorrado.wordpress.com, sia lukec82.wordpress.com …. vorrei creare un blog dal titolo fioretennis.wordpress.com ma come dicevo la procedura si blocca al terzo passaggio quello quando scelgo sito gratuito.
come risolvo? -
-
- L'argomento ‘creazione nuova pagina blog’ è chiuso a nuove risposte.