creazione pagine link no sidebar

Ciao. Mi pare di capire che l’elenco di link verso altri siti, salvati nelle rispettive categorie, sia visualizzabile e pubblicabile solo nel sidebar tramite widget link, o sbaglio?
    Questa opzione non fa al caso mio perchè le categorie che vorrei inserire dovrebbero essere molte e molti i link. Preferirei fare una pagina specifica a cui si accede dal menù.
    Esiste un modo, anche se con qualche passaggio in più, per realizzare una pagina di questo tipo utilizzando però le categorie dei link ed i link inseriti?
    Ho provato ad esempio a creare una pagina per il menù inserendo un elenco corrispondente alle categorie e lincando ciascuna con il link che mi passa il programma (categorie dei link). Ad es. La parola Italia con il seguente http://meltingcolours.wordpress.com/?taxonomy=link_category&term=italia
    ma compare la seguente scritta (anche se sono inseriti 9 link).
    Non trovato
    Ci dispiace ma non abbiamo trovato alcun risultato per l’archivio selezionato. Prova a utilizzare il modulo per la ricerca dei singoli articoli.

grazie anticipatamente

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Scusa, non ho capito bene cosa vuoi fare. Ti serve una pagina di questo tipo ?:
    http://rinnovamentolivorno.wordpress.com/servizi/leggi-protagonisti/
    (in questo caso i link sono “profondi“, ma dovrebbe essere come vuoi fare Tu?)

Ciao :)
    se ho ben capito a te serve una pagina con una serie di liste suddivise in categorie sotto le quali ci sono i rispettivi link esatto?
    Quel link così come è messo non va bene.

Al posto di quel link deve esserci il link che porta direttamente alla pagina delle categorie, esempio:
    la parola Europa Gallery deve essere linkata a questa pagina qui
    http://meltingcolours.wordpress.com/category/europa-gallery/

Prova e fammi sapere ;)

Marco.

Ehm…, lo sapevo che avevo sparato una cazzata! Meno male che c’è Marco…

Ehehe tranquillo, uno ci prova sempre ad aiutare, magari che ne sai, l’ho sparata pure io perché non è quello che serve :)

Mi sa che non mi sono spiegata io. Sto parlando dell’inserimento dei link nel link manager. Mi sembra che sia possibile solo visualizzarli tramite widget sul sidebar.
    Vorrei invece che fossero visibili non nel sidebar ma in una pagina creata dalla barra menù che ad es. si chiama I MIEI LINK (come nel mio blog trovate Travel Notes o Photo Gallery). Seguendo la stessa logica di queste pagine, creo all’interno della pagina una suddivisione ad es. Italia, Africa, Europa, ecc. e quando clicco su Italia mi compaiono tutti i link relativi all’Italia. Vi chiedo dunque, visto che esiste il link manager che mi dà la possibilità di categorizzarli, di inserire una descrizione, ecc. se esiste un modo per sfruttare questa opzione? Quindi lincare Italia alla categoria dei link Italia?
    Parlo di categoria dei link non degli articoli. Scusate per il disturbo e grazie mille.

Se ho capito bene cosa vuoi fare, non credo che si sia la possibilità in automatico.
    Però potresti gestirlo in modo manuale; ti dico come la vedo io (anche se probabilmente ci sarai già arrivata da sola).
    crei una pagina e la chiami, es. “I MIEI LINK“, dove inserisci (a parole o anche, più bellino, a immagini) le categorie dei link, esempio: Italia. Africa, Europa, etc,.
    Poi crei delle sotto-pagine collegate alla pagina principale (anche rendendole non visibili dal menù) con lo stesso nome: Italia, Africa, Europa, etc.
    Nelle singole sotto-pagine così create apposti poi i singoli link: esempio su Italia, Milano,Roma, Firenze, in modo che quando l’utente clicca “Milano” si ritrova dove Tu vuoi
    Quindi, per esempio:
    I MIEI LINK (pagina) —> Italia (sotto pagina) —>
    Milano (link)
    Roma (link)
    Firenze (link)
    ” …..” (link)
    Può essere una soluzione che Ti va bene?

:) immaginavo….. Speravo che il manger link potesse essere utile, visto che esiste. si archivierebbe tutto on line con aggiornamenti di volta in volta. Cosi’ come dobbiamo procedere é un po’ macchinoso, probabilmente mi devo salvare l’elenco dei link divisi per sotto categoria in un foglio word! Speriamo che si inventino una cosa piú agile. A presto e grazie tante.

Ciao. Alla fine ho fatto così…non sono contentissima ma mi pare che sia l’unico modo. Che dici?

My Links

buona giornata

Non è male come soluzione, in attesa di altre idee può andare benissimo così ;)

Dico che hai lavorato parecchio, ma credo che il risultato l’hai ottenuto… no?
    Oltretutto hai scelto il “tema” (2010) che prediligo…
    Buona gioranta anche a Te. Saluti al bravissimo mbj1

• L'argomento ‘creazione pagine link no sidebar’ è chiuso a nuove risposte.