Creazione sito

Salve devo creare un sito da un dominio gia registrato :componentsbikedesign.com e .it

Ciao!

Su WordPress.com l’aggiunta di un dominio personalizzato, che sia esso un nuovo dominio registrato con noi, un trasferimento di dominio da un altro provider od un nome di dominio acquistato con un altro provider da connettere al tuo sito su WordPress.com richiede uno dei nostri piani a pagamento se vuoi che uno di questi domini sia quello principale. Puoi trovare maggiori informazioni qui:

Domini

https://wordpress.com/pricing/

Buona serata!

Ho già registrato il nome del blog che vorrei creare, ma non riesco a scaricare un tema, ho provato anche a scaricare WordPress, ma anche questa operazione non mi riesce, la cartella che dicono di decomprimere a me risulta già decompressa e non c’è il file di installazione che indicano le istruzioni.
    Che tipo di problema potrebbe avere il mio pc, (ho un mc, ma anche con Windows non mi riesce)? mi manca qualche applicazione o programma? ho già un blog da qualche anno con Word Press mi chiedo come sia riuscita allora a crearlo da sola in un fine settimana e ora non ne sia più in grado.
    Grazie per l’aiuto.

@silvanacitterio

Ciao!

Su WordPress.com l’installazione di plugin o temi di terze parti (come quelli disponibili su Themeforest) è una caratteristica esclusiva del piano Business ed eCommerce.

Puoi trovare maggiori informazioni al riguardo qui:

https://wordpress.com/it/support/funzioni-piani/

Su WordPress.com, WordPress è già installato. La versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org invece richiede l’installazione del software.

Puoi trovare una dettagliata spiegazione sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org nel seguente link:

WordPress.com e WordPress.org

Buona serata!

• L'argomento ‘Creazione sito’ è chiuso a nuove risposte.