Custom header non appare
-
Ciao. Ho due siti web su wordpress entrambi con il tema Flash e con una struttura praticamente identica. Sul sito 1, nella nella barra laterale destra della pagina editor, sotto la voce “immagine in evidenza”, mi appare la voce Custom Header, il che mi permette di caricare una foto diversa per ogni singola pagina.
Sul sito 2, invece, la voce Custom header non appare. Vedo solo “Immagine in evidenza”, ma se carico una foto in questa sezione, sembra non avere alcun effetto sull’header della singola pagina, che resta quello generale del sito. Ho cercato anche in “visualizzazione” pannelli aggiuntivi: la voce custom header sul sito 2 non appare (sul sito 1 invece c’è).
Non riesco a capire come mai, come attivarlo, o in alternativa, se c’è un’altra soluzione per caricare un header differente per ogni pagina.
Grazie.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ho risolo da solo. Mancava il plugin che mi permetteva di caricare un header differente per ogni pagina.
-
Ho risolo da solo. Mancava il plugin che mi permetteva di caricare un header differente per ogni pagina.
- L'argomento ‘Custom header non appare’ è chiuso a nuove risposte.