Custom Meal Woocommerce

Salve a tutti. Sto cercando di costruire una pagina web ecommerce con WordPress e sto utilizzando il plugin WOOCOMMERCE.
    Volevo dare la possibilà al cliete di progettare i proprio piatti come ad esempio viene mostrato in questo sito che ho trovato.

https://megafitmeals.com/shop/custom-meal/

Patricamente vorrei COSTUM MEAL nella mia pagina ma non so come fare a crearlo. Ho provato direttamente a crearlo con PRODOTTO VARIABILE e dopo creare degli ATTRIBUTI E DELLE VARIAZINI. Ma credo che sto utilizzando il modo sbagliato per farlo.

La mia domanda e se esiste qualche PLUGIN gratis o a pagamento per progettare questo COSTUM MEAL.

Conoscete qualche video dove posso prendere riferimento oppure una guida.

Grazie Anticipatamente

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Il blog che hai specificato come mapifit.com non sembra essere presente su WordPress.com.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Custom Meal Woocommerce’ è chiuso a nuove risposte.