da blog su wordpress a mio dominio
-
Ciao, vorrei trasformare il mio blog da blog con nome estenzione viaggiesorrisi.wordpress.com a viaggiesorrisi.com. Dal sito mi dicono che costa 15 euro all’anno, cosa cambia per me nella gestione del blog? i vecchi articoli vengono translati? Perdo le mie statistiche, visite e follower?
GrazieHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Anch’io sono interessata a cambiare in questo senso… wordpress propone 18 euro… li pagherei se sapessi quali vantaggi avrei oltre al cambio del nome e del dominio…. Potrei caricare, per esempio, delle cartelle, dei file audio….? e cos’altro mi sarebbe concesso che non mi è concesso ora?
-
-
Nuovissimo da queste parti non saprei rispondere, e figuriamoci, capitato per puro caso in questa pagina. Probabilmente vale la pena chiedere nella sezione supporto di questo sito.
-
Ti ringrazio, ma ho avuto una risposta via mail. Ho capito che semplicemente col dom inio diventi proprietario del sito, ma per avere le opzioni che mi servono devi fare un abboamento da 80 $
- L'argomento ‘da blog su wordpress a mio dominio’ è chiuso a nuove risposte.