Database e MySQL.
-
Salve! Ho acquistato il dominio (da due anni ormai) su wordpress.com e ora avrei intenzione di installare wordpress ma per farlo ho bisogno di alcuni dati relativi al MySQL.
Mi chiedevo, dato che non mi pare, se vi fosse un modo per avere questi dati, come un database per poter installare wordpress?
Perché sono stufo di usare i temi prefatti e dovere rimanare dentro rigide regole dei temi installati quando creando un blog tramite ad esempio altervista posso usare wordpress installandolo in pochi brevi passi…Perciò siccome sta per scadere il pagamento del dominio vorrei sapere se vale la pena ripagare il dominio a wordpress o se l’unico modo per uttilizzare wordpress installandolo (così da avere la possibilita di installare i temi) sia quello di passare da un altra parte (come altervista) e spostare tutti i dati del mio blog…
Spero di essere stato chiaro, in caso ditemi cosa non è chiaro e rispiego :)
Grazie mille a chi risponderà!!!Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
Se vuoi completa autonomia o passi su altervista oppure ti scarichi il pacchetto WP.org e lo hosti privatamente.Marco.
-
grazie per la risposta, ma non ho capito che intendi con lo hosti privatamente…
p.s. se io non rinnovo l’acquisto del dominio dopo quanto possono uttilizzarlo altre persone?
grazie ancora!!! -
Con privatamente intendo hostare il blog su un provider esterno a WP
tipo aruba.
non so quali e quanti siano i provider per hostare blog e siti però se vuoi una totale indipendenza allora è il pacchetto di WP.org che devi scaricartiRiguardo il dominio, non posso risponderti perché non lo so, mi spiace.
- L'argomento ‘Database e MySQL.’ è chiuso a nuove risposte.