Decadenza indirizzo blog

Ciao a tutti,
    qualche giorno fa ho creato un nuovo blog con cui però ho avuto dei problemi di customizzazione. Ne ho aperto allora una copia, chiamandolo allo stesso modo ma con il 2 finale “interseccionedemundos2.wordpress.com”.
    Ora ho eliminato il primo blog creato, e vorrei che questo secondo ne prendesse il nome. Vorrei in sostanza eliminare quel 2 finale. Questa modifica però non mi viene consentita, perché quando faccio le dovute correzioni nella sezione “Change blog address” compare il messaggio “Sorry, that site already exists!”.
    E’ possibile che, pur non esistendo più il mio primo blog, WordPress non ne abbia ancora “liberato” l’indirizzo? E se sì, quanto tempo deve passare prima che quell’indirizzo torni disponibile?
    Grazie!

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

non viene più liberato.
    questa cosa viene spiegata nella email che ti viene inviata per la conferma di cancellazione del blog.
    prova a scrivere a help[chiocciola]wordpress.com spiegando la situazione, essendo tu proprietaria di entrambi i blog probabilmente possono riattivati il vecchio.

• L'argomento ‘Decadenza indirizzo blog’ è chiuso a nuove risposte.