Descrizione del blog (motto o tagline) con contenuti errati
-
Ho impostato il motto del blog come “Informazioni, eventi e suggerimenti per il vostro weekend a Roma e dintorni!”
Però WordPress poi aggiunge nel campo meta-description le parole
“(per Ileana)”Potete vedere voi stessi nel sorgente di http://weekendout.it
Non riesco a capire dove rimuovere questa impostazione, anche non mettendo nessun motto compare comunque nel meta tag.
Ileana è il nome di un’autrice del blog, ma non capisco perché compaia lì.Potete aiutarmi?
GrazieHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Cercando su google vedo anche la parte tra parentesi.
Se l’hai rimossa correttamente dalle impostazioni generali del blog, al prossimo giro di ricognizione dello spider di ricerca di Google dovresti non vederlo più.F.
-
Ciao e grazie della risposta.
Il problema purtroppo non è Google. La parte tra parentesi rimane anche se nel motto non inserisco nulla…Se vedi il sorgente della pagina c’è sempre, come se fosse definita da qualche parte, ma non capisco dove.
-
Eccola la striscia incriminata, vista nel sorgente della pagina (tutt’ora presente)
<meta name=”description” content=”Informazioni, eventi e suggerimenti per il vostro weekend a Roma e dintorni! (per Ileana)” />
Andando nella bacheca e clickando su IMPOSTAZIONI e poi su GENERALI, potresti dirmi cosa leggi nella riga relativa al MOTTO del blog?
-
Ho soltanto “Informazioni, eventi e suggerimenti per il vostro weekend a Roma e dintorni!”
E se levo tutto sulla pagina resta solo quel “(per Ileana)”.
Non riesco proprio a capire dove se lo va a prendere…
-
Mi tocca alzare le mani. Non riesco a fare di più.
Invia una email in inglese all’indirizzo help[chiocciola]wordpress.com.
-
-
io ho un problema analogo… non capisco perchè il motto è come lo voglio io, ma nell’anteprima su facebook, compare ancora la scritta dei dentisti… aiuto! :(
-
Ho scritto al supporto di wordpress.com che mi ha spiegato come stanno le cose.
Al motto del blog, e quindi alla meta-description che compare nel codice viene sempre aggiunto il nome del proprietario del blog. Questa opzione non è al momento modificabile, ma hanno segnato la cosa per futuri aggiornamenti.
-
quindi posso solo aspettare? ma io ho visto altri blog di wordpress che non hanno questo problema! :)
- L'argomento ‘Descrizione del blog (motto o tagline) con contenuti errati’ è chiuso a nuove risposte.