Devo eliminare questo sito dalle ricerche google

Ho eliminato definitivamente un sito wordpress perchè ne ho creato un altro con dominio, grafica diversa, contenuti diversi etc..

Quando cerco su google, però, il vecchio sito mi appare comunque e, se ci vado a cliccare, mi dà che la pagina non è sicura ed i miei dati potrebbero essere presi da persone malintenzionate.

Ho letto sul forum che un ragazzo aveva eliminato il sito e poi, grazie ad una guida google ha risolto: il problema è che nella guida google, per eliminare definitivamente un sito dalle ricerche google, bisogna che la pagina restituisca errore 404 o 410 (sempre se ho capito bene). Invece la mia restituisce l’errore riportato sopra (pagina non sicura).

Cosa devo fare?

Correct account: Unknown

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao!

Grazie per il tuo messaggio!

Potresti indicarci il nome esatto del sito che ti risulta ancora attivo, ma con errore di sito non sicuro? In questo modo potremo verificare le impostazioni ed aiutarti a chiuderlo definitivamente!

Grazie ed a presto!

• L'argomento ‘Devo eliminare questo sito dalle ricerche google’ è chiuso a nuove risposte.